9 Febbraio 2026

📈 Tuttosport dopo Monza-Avellino: “Bianco ha sia torto che ragione: sbaglia la formazione iniziale, la ribalta coi cambi”

Il giudizio del quotidiano sul mister

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

L’edizione odierna di Tuttosport ha dedicato un approfondimento alle scelte di Paolo Bianco dopo il sofferto successo in rimonta ottenuto ieri dal suo Monza contro l’Avellino allo U-Power Stadium.

“Bianco ci prova con i cambi, inserendo Cutrone, Caso e Ciurria tutti insieme. E, ancora una volta, ha sia torto che ragione. Torto per la formazione iniziale, che concede un giocatore offensivo in una partita da vincere, ragione perché Ciurria serve a Cutrone l’assist per il pareggio. Arriva in inserimento, di testa, il primo gol in biancorosso. Poco dopo l’ex Como e Parma fa pure di meglio, perchè con un palleggio in area va a provocare il fallo di mano di Fontanarosa. Lo specialista Pessina attendeva la chiamata sul dischetto da quasi 23 giornate e si va a prendere primo gol stagionale e i tre punti, pesantissimi. Per il Monza ennesimo segnale favorevole di una stagione con un chiaro obiettivo, la rincorsa che proseguirà mercoledì a Bolzano col Sudtirol”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.