29 Settembre 2025

💣 Bianco in bilico! Il Monza pensa a Corini: le sfide con Empoli e Catanzaro saranno decisive

Le ultime

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

La vittoria e la buonissima prestazione alla prima giornata con il Mantova, aveva fatto ben sperare l’ambiente biancorosso intorno al Monza. Invece, la squadra di Paolo Bianco ha iniziato ad incontrare diverse difficoltà nel suo cammino. Un pareggio a Bari, seguito dalla rovinosa sconfitta con l’Avellino. Il successo in casa con la Sampdoria rimane un caso isolato, perché sabato i brianzoli sono caduti anche contro il Padova. Ed ora?

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

La panchina di Paolo Bianco traballa e dalla parte del tecnico ex Modena c’è un turno infrasettimanale che gli potrebbe concedere una chance in più. Le sfide contro Empoli e Catanzaro sono dunque decisive, bisogna cambiare la rotta per evitare che la situazione si aggravi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza avrebbe anche già trovato il sostituto in caso di ulteriori passi falsi: sono stati presi contatti con Eugenio Corini.