❤️ Bianco sul Frosinone: “Io e il mio staff ci siamo trovati benissimo. È un popolo che ho imparato ad amare”
Le parole del mister
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Paolo Bianco, fresco di vittoria contro il Frosinone, è tornato a parlare dei ciociari con cui nella scorsa stagione ha raggiunto una salvezza storica. Rilasciate a Passione Frosinone in onda su Radio Day, le riprendiamo da alefrosinone.it:
“È da un po’ che pensavo a un modo per salutare un popolo e delle persone che mi sono rimaste nel cuore. Un posto che non conoscevo e che ho imparato a conoscere, io e il mio staff ci siamo trovati benissimo. Ci tenevo a salutare in diretta, non usando i social, e mi sarebbe piaciuto intervenire in radio per un messaggio di saluto al popolo ciociaro.
La scorsa stagione è stata bellissima. Abbiamo lavorato con persone per bene. Abbiamo trovato un gruppo di lavoro, da quelli che lavorano in sede fino ai giardinieri, che abbiamo trovato pochissime volte nella nostra vita e alle quali siamo molto legati. Come siamo legati al Frosinone, a Stirpe, ad Angelozzi, a Doronzo. E’ qualcosa che andato oltre il rapporto professionale. Abbiamo raggiunto un obiettivo insperato all’inizio, anche grazie alla retrocessione del Brescia ma comunque i punti che dovevamo fare li abbiamo fatti.
Oltre all’aspetto sportivo ci tenevo a salutare tutto il popolo ciociaro, non uso i social e non ho avuto modo. Finendo la stagione in quel modo strano non ho avuto modo di fare una conferenza o di salutarli allo stadio. Ci tenevo a ringraziare la società, che ho già fatto personalmente, ci tenevo a salutare un popolo che non conoscevo ma che ho imparato ad amare perché sono persone di un’umiltà spaventosa, fantastica. Ci tenevo a fare questo intervento”.