6 Ottobre 2025

😔 AD Padova mastica amaro: “A Bari padroni del gioco per 70 minuti, un errore ha cambiato tutto”

L'amarezza della dirigente

ALESSIO MORGESE/DPPI/Shutterstock

Alessandra Bianchi, AD del Padova, si è soffermata anche sull’amarissimo KO in rimonta patito sabato pomeriggio dai biancoscudati a Bari, generato anche dal rosso diretto ai danni di Capelli in occasione del fallo su Moncini che ha generato il calcio di rigore dell’1-1.

Guarda tutta la Serie BKT live con LaB Channel su OneFootball. Clicca qui per acquistare LaB Channel a soli €79,99 l’anno e guardalo su tutti i dispositivi.

“Ho seguito la partita in televisione ma penso che la lettura sia oggettiva, nel senso che per 70 minuti siamo stati padroni del gioco e abbiamo espresso delle ottime giocate creando occasioni. Poi c’è stata questa disattenzione che magari l’anno scorso in Serie C si poteva in qualche modo coprire mentre in B non viene perdonata. E l’errore ha ribaltato le sorti della partita per cui c’è molta amarezza, ma questa è la categoria. Il messaggio importante è che non bisogna mai calare l’attenzione fino a quando non è finita. Non entro nel merito, ma sicuramente è sempre meglio non arrivare a questo tipo di situazioni”.