16 Settembre 2022

Brescia-Benevento, Bianchi: “Noi superiori a loro. Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

BIANCHI BRESCIA BENEVENTO – Flavio Bianchi, attaccante che ha permesso al Brescia di imporsi allo scadere contro il Benevento, è intervenuto in conferenza stampa esprimendo le proprie sensazioni sul match. Ecco quanto riportato da “TifoBrescia.it”: “Succede spesso che entro dalla panchina e segno. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque: è un vittoria che […]

brescia

bresciatifosi serie b

BIANCHI BRESCIA BENEVENTO – Flavio Bianchi, attaccante che ha permesso al Brescia di imporsi allo scadere contro il Benevento, è intervenuto in conferenza stampa esprimendo le proprie sensazioni sul match. Ecco quanto riportato da “TifoBrescia.it”:

“Succede spesso che entro dalla panchina e segno. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque: è un vittoria che ci dà morale prima della sosta. Siamo stati superiori a loro, tralascio le cose arbitrali: contro le squadre forti noi possiamo dire la nostra”.

“In attacco siamo in tanti: chi sta fuori si allena sempre al massimo. E’ questa la forza del gruppo. Per caratteristiche io sono rapido e posso mettere in difficoltà gli avversari che sono più stanchi. Cinque sostituzioni sono tante: bisogna sempre stare sul pezzo, le occasioni non mancano”.

“Noi viviamo la settimana giorno dopo giorno: non abbiamo ambizioni prossime. Ci godiamo partita dopo partita dando sempre il massimo. Il mister ci sta dando una grande mentalità: facciamo sempre gioco e creiamo tante palle gol”.