Pisa, si presenta Beruatto: “Onorato per questa possibilità, darò tutto me stesso. Un enorme grazie a Vicenza per la scorsa stagione”
BERUATTO PISA VICENZA – Pietro Beruatto è un nuovo giocatore del Pisa, terzino sinistro italiano di proprietà della Juventus. Il classe 1998, tramite un post sul proprio profilo privato Instagram, ha voluto ringraziare Vicenza per la scorsa stagione e salutare i suoi nuovi tifosi. Queste le sue parole: “Ho lasciato a Vicenza una parte del […]
BERUATTO PISA VICENZA – Pietro Beruatto è un nuovo giocatore del Pisa, terzino sinistro italiano di proprietà della Juventus.
Il classe 1998, tramite un post sul proprio profilo privato Instagram, ha voluto ringraziare Vicenza per la scorsa stagione e salutare i suoi nuovi tifosi.
Queste le sue parole:
“Ho lasciato a Vicenza una parte del mio cuore.
Ora inizia per me una nuova avventura a Pisa, questo mi onora e voglio dare a questa città tutto me stesso per il raggiungimento di nuovi traguardi.
Ringrazio ancora una volta il Vicenza che mi ha accolto come fossi un figlio, i miei compagni, i tifosi, e un ringraziamento particolare al mister che ha creduto in me.
Sono e continuo a essere grato alla Juventus.
E ora Forza Pisa! @pisasportingclub “.