29 Settembre 2020

Ascoli, Bertotto: “Voglio dare continuità a quanto di buono stiamo facendo. Sabiri di categoria superiore”

BERTOTTO ASCOLI SABIRI – Valerio Bertotto, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa in vista dell’impegno di Coppa Italia che attende i marchigiani contro il Perugia. Ecco le sue dichiarazioni diffuse dal sito ufficiale del Picchio: “Ho intenzione di dare seguito a quanto di buono stiamo facendo, ho una rosa di qualità. Considero tutti titolari, […]

BERTOTTO ASCOLI SABIRI – Valerio Bertotto, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa in vista dell’impegno di Coppa Italia che attende i marchigiani contro il Perugia. Ecco le sue dichiarazioni diffuse dal sito ufficiale del Picchio:

“Ho intenzione di dare seguito a quanto di buono stiamo facendo, ho una rosa di qualità. Considero tutti titolari, voglio che tutti siano pronti e che ogni partita sia considerata della massima importanza. Il Perugia è un’ottima squadra, ha giocatori molto importanti e un bravo allenatore. Nella partita con il Fano, nonostante il campo pesante, il Perugia ha dimostrato di essere ben disposta in campo; sappiamo che domani ci aspetta una sfida tosta. Sabiri? E’ stata una scelta funzionale al nostro progetto tecnico, che prevede anche calciatori di categoria superiore. Sabiri è uno di questi, il suo curriculum parla chiaro; complimenti a chi ha lavorato per far sì che questa operazione andasse in porto. Il ragazzo ha voluto fortemente venire qui, ha capito e sposato  il progetto Ascoli. E’ un calciatore funzionale alla mia idea di gioco, non farà fatica ad inserirsi. Sul mercato abbiamo fatto scelte a 360°, non soltanto sul piano tecnico, ma abbiamo voluto professionisti che avessero la giusta mentalità”.