Benevento, Masciangelo: “Grandissima partita, il nostro atteggiamento è stato impeccabile”
BENEVENTO MASCIANGELO PARTITA – Edoardo Masciangelo, dopo la vittoria per 1-0 conquistata dal suo Benevento sul Pisa nel primo round delle semifinali play-off, ha espresso un breve pensiero in merito alla partita. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole: “Il ritorno sarà una battaglia, ma la nostra grande famiglia remerà tutta verso […]
BENEVENTO MASCIANGELO PARTITA – Edoardo Masciangelo, dopo la vittoria per 1-0 conquistata dal suo Benevento sul Pisa nel primo round delle semifinali play-off, ha espresso un breve pensiero in merito alla partita. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:
“Il ritorno sarà una battaglia, ma la nostra grande famiglia remerà tutta verso lo stesso obiettivo. Siamo una squadra forte, abbiamo ritrovato il giusto spirito e stiamo dimostrando di poterci imporre contro chiunque. Ieri abbiamo disputato una grandissima partita, il nostro atteggiamento è stato impeccabile.”
L’aspetto tattico
“Non trovavo spazio da un po’, ma mi sono sempre allenato al massimo. Sono stato felicissimo di aiutare i compagni. Il mister ci ha chiesto di andare molto sulle fasce, in particolare a sinistra dove con Improta e Acampora diventa tutto più facile. Partite del genere necessitano di carattere.”