21 Aprile 2022

Qui Benevento – Insigne ancora da monitorare, Vogliacco più verso il sì

BENEVENTO INSIGNE VOGLIACCO – Il Benevento continua a pensare in grande, ancor di più adesso che mancano solo 3 giornate dal termine del campionato. La squadra di Caserta è al quarto posto in classifica e si prepara alla sfida di lunedì 25 aprile contro la Ternana. Ancora qualche dubbio di formazione per Caserta, come riportato […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

BENEVENTO INSIGNE VOGLIACCO – Il Benevento continua a pensare in grande, ancor di più adesso che mancano solo 3 giornate dal termine del campionato. La squadra di Caserta è al quarto posto in classifica e si prepara alla sfida di lunedì 25 aprile contro la Ternana. Ancora qualche dubbio di formazione per Caserta, come riportato sul Mattino di Benevento, per una squadra alle prese con qualche infortunio pesante e da valutare nei prossimi giorni.

Roberto Insigne

L’esterno napoletano è ancora in forse per la sfida del 25 aprile. L’edema che si era procurato si è quasi del tutto riassorbito, ma qualche fastidio muscolare ancora c’è. Per questo Insigne potrebbe essere sottoposto a nuovi esami strumentali per accertarsi delle sue condizioni, anche se filtra cauto ottimismo sulle sue condizioni. Insigne non ha preso parte all’allenamento di ieri e resta in dubbio per la sfida con la Ternana, ma se dovesse essere recuperato, mister Caserta non dovrebbe avere problemi a buttarlo nella mischia magari a gara in corso.

Alessandro Vogliacco

Diversa la situazione per Vogliacco, che se dovesse riprendersi a pieno e per tempo, verrebbe probabilmente schierato dall’inizio da mister Caserta anche per mancanza di vere e proprie alternative. Il centrale difensivo classe 1998 si è dimostrado fondamentale in questa stagione, e specialmente con l’assenza di Glik, che potrebbe rientrare solo in caso di play-off, Vogliacco diventa una pedina fondamentale nello scacchiere di Caserta. La sua presenza diventerebbe ancora più importante guardando all’avversario, perchè la Ternana è il quarto attacco del campionato, con 54 gol segnati, lo stesso numero della Cremonese. Vogliacco non ha preso parte all’allenamento di ieri per via di un problema al calcagno e non aveva preso parte alla trasferta contro il Pordenone, ma Caserta confida nel suo rientro per la sfida del 25 aprile al Vigorito.