22 Dicembre 2025

💥 Bellomo, risposta social ai fischi del San Nicola: “Gelosia” di Celentano con la foto della sua esultanza

La risposta del giocatore ai contestatori

Fischiatissimo sia al momento del suo ingresso in campo che dopo il calcio di rigore dell’1-2 perfettamente trasformato nel KO dei Galletti contro il Catanzaro, appare lapalissiano evidenziare come il rapporto tra Nicola Bellomo e l’ambiente Bari sia oramai ridotto ai minimi termini.

I momenti di grandissima tensione verificatisi sull’aereo di ritorno da Empoli qualche settimana fa hanno di fatto reso insanabile la frattura già esistente tra le parti e spalancato probabilmente le porte per l’addio del classe 91′ già a gennaio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Bellomo (@nicolabellomo91)

Nelle scorse ore, inoltre, il fantasista barese ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua esultanza con, allegata, anche la canzone “Gelosia” di Adriano Celentano. Un’evidente frecciata ai contestatori che ha alimentato ulteriormente il dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.