Qui Bari: torna a disposizione Cissè
Arrivano buone notizie dall’infermeria del capoluogo pugliese: infatti Karamoko Cissè torna a disposizione di Mister Grosso che può sorridere in previsione della trasferta umbra di Terni, dove riavrà a disposizione anche Basha, dopo la squalifica. Ottima invece la condizione fisica di Sabelli e D’Elia dietro e fanno ben sperare anche Henderson, Galano e Anderson apparsi […]
Arrivano buone notizie dall’infermeria del capoluogo pugliese: infatti Karamoko Cissè torna a disposizione di Mister Grosso che può sorridere in previsione della trasferta umbra di Terni, dove riavrà a disposizione anche Basha, dopo la squalifica.
Ottima invece la condizione fisica di Sabelli e D’Elia dietro e fanno ben sperare anche Henderson, Galano e Anderson apparsi molto reattivi venerdi scorso allo Zini di Cremona.
Discorso a parte per Ciccio Brienza che si è dimostrato sinora il giocatore capace di spaccare le partite con i suoi ingressi a partita in corso.
Tutti ricordano ancora il gol su punizione contro il Pescara, ma anche tanti assist e cambi di marcia in moltissime partite.
È il giocatore della B che è subentrato più volte a gara in corso, ben 17 volte su 26 gare.
Dopo il calendario in discesa, Mister Grosso ha altri motivi per sorridere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Giornale di Brescia: “Rondinelle fuori dalla zona play-out”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qui Carpi – Mister Calabro, per il momento, resta al suo posto