💥 Bari, tensione ALTISSIMA al rientro da Empoli: calciatore colpisce con un calcio un tifoso! La ricostruzione
Scene assurde
SSC Bari
Tensione sempre più estrema in casa Bari dove, dopo l’umiliante 5-0 incassato ieri a Empoli, si sono verificati momenti di grandissimo nervosismo tra squadra e tifosi all’imbarco sul volo di linea che partiva da Pisa.
Come riferisce PianetaBari.com, infatti, i primi 5-6 calciatori saliti sul velivolo sono stati applauditi in maniera ironica e scherniti con un coro non proprio edificante al loro ingresso sul mezzo da parte di alcuni sostenitori giunti al Castellani. Da qui sarebbero scattati alcuni diverbi, ben presto degenerati in spintoni reciproci e un calcio sferrato da un giocatore a un supporter biancorosso. A riportare la situazione alla normalità è stato soltanto il necessario intervento delle forze dell’ordine.
Solo in un secondo momento tutti gli altri tesserati dei Galletti, rimasti a terra in attesa che la situazione rientrasse, sono saliti a bordo e il volo ha fatto rientro verso il capoluogo pugliese, con circa 30 minuti di ritardo, accolto sulla pista d’atterraggio barese da una volante della polizia.