Bari già in campo: testa alla sfida contro il Südtirol
Il resoconto allenamento
X SSC Bari
Nonostante il match casalingo contro il Pescara si sia giocato ieri, il Bari di Vincenzo Vivarini quest’oggi è già tornato in campo per una seduta di allenamento.
Bari, testa al Südtirol
Ecco il resoconto pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Ripresa immediata dei lavori questa mattina per i biancorossi in vista della sfida contro il Sudtirol guidato da mister Castori in programma sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 15:00 sul terreno del ‘Druso’ di Bolzano, e valido per la 16a giornata Serie BKT.
Nella seduta odierna la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: chi ha giocato dal primo minuto la sfida dell’Immacolata si è dedicato a lavoro di scarico tra palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo, dopo un riscaldamento a secco ad intensità crescente, ha svolto esercitazioni tecniche con obiettivi variabili, sfide a ranghi misti e lavoro specifico sulle conclusioni a rete sul terreno dell’Antistadio. Dalla prossima giornata, e fino ad inizio febbraio, previsto l’utilizzo dei palloni ad alta visibilità.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana“.