😞 Bari, l’ex Sciaudone: “Situazione drammatica, mancano giocatori di carisma! Non si può prendere quel goal nel recupero a Mantova”
Il netto parere dell'ex biancorosso
Intervenuto a La Gazzetta del Mezzogiorno, Daniele Sciaudone, ex centrocampista del Bari, ha detto la sua sul fin qui disastroso campionato posto in essere dai Galletti.
“La situazione è drammatica. In tempi non sospetti, visto il Bari a Reggio Emilia, avevo già notato che la squadra mancasse di giocatori carismatici. Nonostante giocatori di categoria, il Bari continua a fare grande fatica ed il quadro è preoccupante. Ho visto la partita di Mantova. Non è possibile prendere gol al 94’ in partite tanto importanti. D’ora innanzi, le sorti dei match dipendono solo da te. La partita contro lo Spezia è importantissima. Il Bari ha più da perdere. In casa non puoi fallire. Spero ci sia il pubblico a dare una mano. Un San Nicola che metta tensione alla squadra di Donadoni potrà fare la differenza”.