28 Settembre 2025

🤨 Samp, a Bari “la sfida della paura”: difesa a 3 più strutturata, ma l’attacco non punge! Catanzaro e Pescara in casa già decisive

L'analisi

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha analizzato il pareggio per 1-1 maturato ieri al San Nicola tra Bari e Sampdoria, definita dal quotidiano come “la sfida della paura”.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Il quotidiano genovese evidenzia come la difesa a 3 abbia dato maggiore sicurezza ai blucerchiati, il cui attacco però fatica tremendamente a pungere: sintomo di come la rosa sia, nel complesso, non strutturata adeguatamente in tutti i reparti.

Il Doria ha eliminato lo “zero” alla voce in punti in classifica, ma servirà molto di più nelle prossime due sfide casalinghe contro Catanzaro e Pescara per ridare fiducia ai sostenitori doriani, presenti in 459 ieri in Puglia e sempre più inferociti nei confronti della proprietà.