👀 Esprimere vicinanza o incutere timore? Il presidente De Laurentiis visiona l’allenamento del Bari dopo la RIVOLUZIONE!
Il segnale del patron biancorosso
La pesante sconfitta contro la Juve Stabia ha fatto saltare diverse teste in quel di Bari: il DS Giuseppe Magalini e il tecnico Vincenzo Vivarini sono stati esonerati per direttissima, lasciando spazio alla promozione di Valerio Di Cesare e al ritorno in panchina di Moreno Longo.
Il momento è particolarmente delicato, tant’é che Luigi De Laurentiis ha voluto lanciare un ulteriore segnale dopo gli scossoni societari: il presidente dei Galletti si è trattenuto e ha visionato l’allenamento odierno con sguardo attento. Di seguito il report ufficiale della società biancorossa.
IL REPORT DEL BARI
“Questo pomeriggio la squadra ha lavorato sul terreno del San Nicola sotto lo sguardo attento del Presidente Luigi De Laurentiis: dopo una prima fase dedicata alla mobilità articolare, il lavoro è proseguito con un’esercitazione incentrata su circolazione e possesso del pallone, quindi circuiti metabolici sui 50 m, infine sfida a ranghi misti su una porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa. Per domani in programma una doppia seduta di allenamento“.