Qui Bari – Il report odierno dei galletti
Ecco com'è andata oggi
Stagione da dimenticare quella del Bari dopo aver praticamente sfiorato il ritorno in Serie A nella scorsa stagione. Ad oggi la posizione ricoperta dagli uomini di Beppe Iachini è la quindicesima e gli permetterebbe quindi di mantenere la categoria. Intanto i galletti si allenano in vista della ripresa del campionato. Questo il report della seduta d’allenamento svolta oggi e riportato da PianetaBari.com:
“Prosegue il lavoro del gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma, dopo la sosta per le Nazionali, lunedì 1° aprile, sul terreno del ‘Braglia’.
L’allenamento di questa mattina, svolto sul terreno dell’Antistadio, ha riguardato prevalentemente aspetti tattici: apertura dedicata a riscaldamento a secco ad intensità crescente, quindi lavoro tattico a tutto campo incentrato su possesso e sviluppo dell’azione offensiva; a seguire circuiti specifici finalizzati alle conclusioni a rete e sfida a ranghi misti. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale. Aggregati i giovani Akpa-Chukwu, Beniti, Colangiuli, Dachille, Leone, Levoratti, Memeo e Natuzzi.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina; la squadra riprenderà martedì pomeriggio per dare inizio alla ‘settimana tipo’ in vista della sfida ai canarini”.