13 Dicembre 2025

↔️ Bari, Pucino e Milani su poli opposti nel post partita: vedute distanti sul pari

Posizioni differenti sul pareggio del Bari

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Visioni nettamente opposte tra Milani (vice Vivarini) e Pucino (difensore del Bari) sul valore del pareggio ottenuto dai galletti in casa del Südtirol, in inferiorità numerica dal 25′ del primo tempo. Un’analisi da cui traspare anche una diversa mentalità tra i due protagonisti.

MILANI – “L’obiettivo è sempre quello di raggiungere il risultato, in questo momento venire qui e pareggiare non è una cosa negativa, loro anche se in inferiorità numerica concedono pochissimo. Prendiamo tutto quello che c’è di positivo, poi si lavorerà perché questa è l’unica parola che dev’essere in uso“.

PUCINO – “Dobbiamo renderci conto che opportunità del genere non capitano spesso, sono occasioni che in questa fase del campionato dobbiamo sfruttare. Abbiamo interpretato bene il primo tempo creando qualche occasione, nella ripresa dovevamo osare di più. Se pensiamo che il pareggio potesse andare bene ci sbagliamo, quando c’è l’opportunità devi essere un cane feroce. Dobbiamo metterci lì e venirne fuori perché se no è dura. C’è un solo modo per venirne fuori, è il lavoro quotidiano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.