🔍Bari, girandola di nomi per la panchina: D’Angelo difficile, restano in piedi Longo e Pagliuca. La situazione
Le ultime sulla panchina del Bari
Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA
Secondo esonero stagionale in vista per Vincenzo Vivarini, dopo quello col Pescara. Il tecnico, subentrato a Caserta, non è riuscito ad invertire la rotta e l’ultima sconfitta con la Juve Stabia ha messo la parola fine alla sua esperienza biancorossa.
Tanti nomi per la panchina
Tra i nomi c’è D’Angelo, esonerato dallo Spezia nei mesi scorsi, ma capace di subentrare in situazioni difficili e rimettere in carreggiata le proprie squadre. Il problema in questo caso è la volontà del club ligure, in lotta per non retrocedere, che non vorrebbe liberare il tecnico per rinforzare una possibile rivale.
Per questo sullo sfondo ci sono i nomi di Moreno Longo, ancora sotto contratto con i biancorossi che rappresenterebbe dunque una soluzione per non appesantire il monte ingaggi, e di quel Guido Pagliuca, anche lui esonerato dopo poche giornate di questa stagione dall’Empoli, per il quale – come riferisce Sky Sport – sarebbe in programma un incontro fra la dirigenza e i suoi agenti per sondare il terreno ed eventualmente portarlo a Bari. Lo riprende TMW