⚠️Bari-Mantova, Calvarese: “Manca un rosso a Paoletti”. La ricostruzione
Il pensiero dell'ex arbitro
Gianpaolo Calvarese, tramite il suo sito CalVar.it, ha fatto la ricostruzione del mancato secondo giallo a Flavio Paoletti. Qui l’analisi, estratta dal sito citato in precedenza:
Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.
“Animi accesi al San Nicola di Bari. I padroni di casa hanno infatti protestato nel corso del primo tempo per il mancato secondo giallo per Flavio Paoletti, centrocampista classe 2003 della squadra di Possanzini. Ma cos’è successo? Andiamo con ordine.
Il primo giallo per l’ex Sampdoria e Fatih Karagumruk arriva dopo circa 20 minuti per un duro intervento su Kassama al limite dell’area di rigore dei pugliesi, al termine di un’azione del Mantova. Le proteste del Bari si accendono però circa 10 minuti più tardi, quando Paoletti interrompe una possibile azione di Dorval con una trattenuta davvero evidente, ma Massimi decide di non estrarre il cartellino. Si tratta di un’azione promettente per gli uomini di Caserta: sarebbe stato dunque giusto ammonire Paoletti per la seconda volta, con conseguente espulsione.
Possanzini, allenatore del Mantova, sostituisce il centrocampista dopo pochi minuti per evitare un possibile secondo giallo in un altro fallo, ancora prima dell’intervallo. Al suo posto è entrato David Wieser.”