5 Aprile 2022

Bari, De Laurentis: “C’è un ricorso in atto contro lo stop alla multiproprietà”

BARI DE LAURENTIS RICORSO MULTIPROPRIETA’ – Luigi De Laurentis, presidente del Bari fresco di promozione in Serie B a quattro anni dall’ultima apparizione, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per mettere in chiaro una questione. Questione in particolare che riguarda la multiproprietà e il divieto imposto dalla FIGC sulla possibilità di mantenimento. Le parole del […]

BARI DE LAURENTIS RICORSO MULTIPROPRIETA’Luigi De Laurentis, presidente del Bari fresco di promozione in Serie B a quattro anni dall’ultima apparizione, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per mettere in chiaro una questione. Questione in particolare che riguarda la multiproprietà e il divieto imposto dalla FIGC sulla possibilità di mantenimento.

Le parole del presidente

C’è un ricorso in atto – come riporta anche Calcio e Finanzacontro alla multiproprietà e con la scadenza fissata a giugno 2024. Fino a quando determinati movimenti non verranno analizzati e illustrati bene, è sempre difficile sbilanciarsi nel parlarne. Abbiamo investito tanto in Serie D e in C, poi ci hanno tagliato le gambe con l’obbligo di cedere una delle due società del gruppo.