5 Aprile 2024

Bari-Cremonese, le probabili formazioni: Iachini dà fiducia a Puscas e Morachioli. Stroppa senza Bianchetti e con il dubbio Antov

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese

La giornata numero 32 di Serie B è pronta a cominciare dall’anticipo del San Nicola. In campo Bari e Cremonese, faccia a faccia per obiettivi diversi ma con la stessa identica necessità. C’è chi come il Bari cerca una vittoria che manca da 6 partite per allontanare i playout, e chi come la Cremonese, deve riscattare le ultime due sconfitte per ritagliarsi ancora una speranza di promozione diretta.

In casa Bari tanti dubbi anche riguardo un possibile cambio modulo di Iachini di cui si è vociferato nelle ultime giornate. Stando alla difesa a quattro però, le scelte potrebbero essere le stesse viste col Modena. In porta ovviamente Brenno, aiutato dai due terzini Pucino e Ricci. In mezzo alla difesa niente di nuovo, sempre Di Cesare e Vicari. Nessuna novità nemmeno in mezzo al campo dove agiranno Maita, Benali e Lulic, con Sibilli trequartista alle spalle di Puscas e Morachioli, in vantaggio sulla concorrenza di Aramu e Colangiuli.

Qualche problema in più per la Cremonese, che dovrà fare i conti con l’assenza di Bianchetti in difesa per un problema alla schiena. Antov è convocato e dovrebbe partire titolare nonostante il problema accusato con la FeralpiSalò, altrimenti verrà abbassato Sernicola. Quindi salvo sorprese davanti a Jungdal ci saranno Antov, Ravanelli e Lochoshvili. In mediana Pickel, Castagnetti e Johnsen, mentre le corsie esterne saranno probabilmente di competenza di Zanimacchia a destra e di Sernicola a sinistra, in vantaggio sull’ex biancorosso Quagliata. In attacco Vázquez potrebbe partire dalla panchina, con Falletti in coppia con Coda soluzione principale.

5 Aprile 2024 – 20:30
San Nicola
logo Bari
Bari 4-3-1-2
Formazione
Brenno Pucino Di Cesare Vicari Ricci Maita Benali Lulic Sibilli Puscas Morachioli Beppe Iachini
logo Cremonese
Cremonese 3-5-2
Formazione
Jungdal Antov Ravanelli Lochoshvili Zanimacchia Pickel Castagnetti Falletti Sernicola Johnsen Coda Giovanni Stroppa
Arbitro: Santoro
Assistenti: De Meo, Miniutti
Quarto Uomo: Arena