13 Ottobre 2025

❓ Caserta, cosa hai in mente per il centrocampo del Bari? Verreth IMPRESCINDIBILE, nuovo ruolo per Castrovilli e Maggiore jolly: le combinazioni

Il tecnico biancorosso pronto a dare un nuovo volto alla squadra

SSC Bari

Fabio Caserta è riemerso in superficie e ora studia nuove soluzioni per il suo Bari: il grande spavento sventato dalla rimonta sul Padova ha permesso al tecnico biancorosso di passare una sosta tranquilla e di scervellarsi su tutto quello che non ha funzionato sinora nella sua squadra.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

I calciatori sono validi e di qualità, soprattutto a centrocampo: il reparto più sotto esame dell’intera rosa, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe venire stravolto alla ripresa da nuove combinazioni e interpreti. La certezza è Matthias Verreth, che è imprescindibile e non si tocca nel ruolo di play, ma accanto a lui potrebbero avvicendarsi soluzioni alternative, come il reparto a due con Braunöder o Darboe o l’avanzamento di Castrovilli nella posizione di trequartista. O ancora, il ritorno dal 1′ di due incursori come Maggiore e Pagano; le scelte abbondano, e starà a Caserta trovare l’alchimia giusta.