24 Novembre 2022

Qui Bari – Colpo per Ricci in allenamento: in forse la sua presenza a Como

Il Bari si sta preparando alla prossima sfida contro il Como. Mignani però potrebbe fare a meno di Ricci che si è fermato in allenamento.

SSC Bari - Domenico Bari

Il Bari si sta preparando al ritorno in campo dopo la sosta. La squadra di Mignani affronterà il Como al Sinigaglia. Durante la seduta pomeridiana di oggi, un giocatore biancorosso è stato costretto a lasciare il campo insieme allo staff medico. Secondo quanto riporta tuttobari.com si tratta di Giacomo Ricci. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a degli esami strumentali per capirne meglio la gravità, intanto però sembra in forse la sua presenza per la sfida contro i lariani. Di seguito il report dell’allenamento odierno:

“Terza seduta di allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Como guidato da mister Longo, in programma alle ore 15:00 di domenica 27 novembre sul terreno del ‘Giuseppe Sinigaglia’.

Questo pomeriggio il gruppo di mister Mignani ha lavorato sul terreno dell’Antistadio dedicando, dopo il prologo incentrato sulla mobilità articolare, la parte centrale della seduta ad aspetti tattici; a seguire serie di scatti e accelerazioni prima del consueto confronto a ranghi misti. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.