16 Settembre 2022

Qui Genoa – Bani a rischio per il Modena: si prepara Vogliacco, ma Blessin può sorprendere

BANI GENOA MODENA – Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la presenza di Mattia Bani in Genoa-Modena è a rischio. Il difensore centrale sta ancora smaltendo i postumi di un attacco influenzale e non è certo di riuscire a recuperare per la sfida prevista sabato alle 16:15. Al suo posto dovrebbe giocare Alessandro Vogliacco, suo sostituto naturale. Mister Alexander Blessin, però, potrebbe pensare […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

BANI GENOA MODENA – Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la presenza di Mattia Bani in Genoa-Modena è a rischio. Il difensore centrale sta ancora smaltendo i postumi di un attacco influenzale e non è certo di riuscire a recuperare per la sfida prevista sabato alle 16:15.

Al suo posto dovrebbe giocare Alessandro Vogliacco, suo sostituto naturale. Mister Alexander Blessin, però, potrebbe pensare di adattare altri calciatori nel ruolo. Sul tavolo c’è sia l’ipotesi di arretrare Morten Frendrup, centrocampista già visto agire da terzino, che quella di fare lo stesso con Stefan Ilsanker.