22 Dicembre 2025

🤕 Ahi Spezia, si ferma ancora Bandinelli? Problema all’inguine per il centrocampista: le sue condizioni

Nuovo stop per l'esperto centrocampista?

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Possibile tegola per il poco fortunato Spezia di Roberto Donadoni, il quale rischia nuovamente di perdere Pippo Bandinelli per infortunio.

Come riferisce La Nazione, infatti, il centrocampista toscano è uscito malconcio dall’ultimo match perso sabato dagli Aquilotti contro il Frosinone allo Stirpe.

L’ex Benevento ed Empoli, nello specifico, ha lamentato un dolore all’inguine che potrebbe costringerlo a un nuovo stop e a saltare, nel brevissimo termine, pure il delicato scontro salvezza contro il Pescara del prossimo turno al Picco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.