⚔️ Avellino-Empoli, le probabili: Simic stringe i denti, sorpresa Patierno dal 1′? Diverse modifiche per Dionisi
Le possibili scelte del Partenio
Andrea Rosito/IPA Sport/IPA
Avellino ed Empoli si affrontano alle ore 15:00 al Partenio in un match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
Biancolino dovrebbe tornare a 3: riecco Cancellotti da braccetto destro, Simic stringe i denti dopo il recente infortunio mentre a chiudere la linea a sinistra ci sarà Fontanarosa. A centrocampo, invece, Palumbo e Kumi si giocano la maglia accanto a Palmiero e Sounas. Missori sarà l’esterno destro, mentre a sinistra Milani non è al top ma è al momento l’unico di ruolo. Davanti, infine, occhio alla possibile sorpresa Patierno: l’ex Virtus Francavilla si gioca infatti una maglia dal 1′ con Biasci al fianco di Tutino.
Dionisi dovrebbe invece lanciare il trio di difesa composto da Lovato, Guarino e Obaretin davanti a Fulignati. A centrocampo può rientrare Ghion al fianco di Yepes o Degli Innocenti, mentre sulle fasce Elia e Carboni sono i favoriti. Davanti ampia scelta, con tutti a disposizione a parte lo squalificato Popov: possibile l’impiego di Shpendi e Saporiti alle spalle di uno tra Pellegri e Nasti.
Formazione
Daffara Cancellotti Simic Fontanarosa Missori Palumbo Palmiero Sounas Milani Patierno Tutino Raffaele Biancolino