18 Marzo 2022

Ascoli, Pulcinelli: “La prestazione contro il Pisa darà a tutti noi una nuova consapevolezza”

ASCOLI PULCINELLI PISA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, intervenuto ai microfoni de Il Resto del Carlino, ha analizzato l’ultima prestazione dei suoi ragazzi e la prossima partita alle porte. Queste sono le sue parole: “Se i decibel del nostro pubblico continuano ad alzarsi, sono certo che la squadra ne trarrà beneficio. Ci attendono altre […]

ASCOLI PULCINELLI PISA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, intervenuto ai microfoni de Il Resto del Carlino, ha analizzato l’ultima prestazione dei suoi ragazzi e la prossima partita alle porte. Queste sono le sue parole:

“Se i decibel del nostro pubblico continuano ad alzarsi, sono certo che la squadra ne trarrà beneficio. Ci attendono altre finali a cui dobbiamo fari trovare pronti. Dionisi è il nostro condottiero. Contro il Vicenza ci attende una gara insidiosa, dovremo prestare molta attenzione. Sono convinto che la prestazione contro il Pisa darà a noi una nuova consapevolezza. È stata una grande gioia vedere i nostri ragazzi annientare i campioni del Pisa.”