Ascoli, Cosmi: “Possiamo regalarci una soddisfazione enorme”
Alla vigilia della finale di ritorno dei playout (giovedì 31 maggio, 20.30) con l’Entella, ha parlato il tecnico dell’Ascoli, Serse Cosmi. Di seguito le sue parole riportate da “picenooggi.it” : “So quello che vale questa gara, per me e per i miei giocatori. Bisogna fare quello per cui mi hanno chiamato, bisogna giocare a calcio e […]
Alla vigilia della finale di ritorno dei playout (giovedì 31 maggio, 20.30) con l’Entella, ha parlato il tecnico dell’Ascoli, Serse Cosmi. Di seguito le sue parole riportate da “picenooggi.it” :
“So quello che vale questa gara, per me e per i miei giocatori. Bisogna fare quello per cui mi hanno chiamato, bisogna giocare a calcio e vincere i duelli. Sono teso, ed è normale quando giochi per qualcosa di così importante. Possiamo regalarci una soddisfazione enorme.”
Sulla formazione: “Abbiamo tante assenze, nel finale di stagione abbiamo perso giocatori esperti come Bianchi e Buzzegoli, che sembrava recuperato ma ha avuto una ricaduta. Anche Rosseti ha avuto una distorsione e Varela non sta bene. Quelli che ci saranno giocheranno con tutta la determinazione che hanno dentro. Importante il ritorno di Addae. Giocatore di esperienza ha cuore e determinazione. Credo rappresenti quel che vuole la gente non si arrende mai. Oggi c’era Bellini ha guardato tutto l’allenamento.”
Domani al “Del Duca” ci saranno quasi 11mila tifosi a sostenere i bianconeri: “C’è felicità nel vederli, gli ascolani riconoscono il valore della partita e ci soffieranno sul collo in maniera positiva; se contassero i tifosi saremmo già salvi. Mai mi sono sentito così con tanta responsabilità addosso.”