30 Novembre 2022

Ascoli-Como, il doppio ex Bjelanovic: “Le squadre valgono più di quel che la classifica dice”

Sasa Bjelanovic, attualmente direttore sportivo dei croati dell'Istra Polis 1961, è un doppio ex di Ascoli e Como. Proprio Ascoli e Como che domenica, per la 15' giornata del campionato, si affronteranno. Le sue parole, raccolte dal Corriere Adriatico, in merito al match

Ascoli Calcio - Grillotti

Sasa Bjelanovic, attualmente direttore sportivo dei croati dell’Istra Polis 1961, è un doppio ex di Ascoli e Como. Proprio Ascoli e Como che domenica, per la 15′ giornata del campionato, si affronteranno. Le sue parole, raccolte dal Corriere Adriatico, in merito al match:

“Ascoli-Como, come tutte le partite della Serie B, è una gara difficile da decifrare. Questo è uno dei pochi campionati in Europa in costante crescita, dove non ci sono certezze nei risultati.”

Il punto sul match

“Ciò che è certo è che entrambe le squadre valgono più di quel che la classifica dice. Il Como sicuramente non è squadra da quella classifica. Ha avuto un avvio di campionato un po’ blando, ma in rosa ci sono ottimi elementi. L’Ascoli, dopo una fase di calo, si è ripreso. Dispiace per quella sconfitta contro il Frosinone. Chi vince potrà realmente rilanciarsi. L’Ascoli ha un buon attacco, ma in generale tutta la squadra mi sembra buona. La squadra è formata per ambire ai play-off e poi con una tifoseria come la loro, tutto è più facile.”