Pisa, Caracciolo: “I risultati danno entusiasmo, ma non ci montiamo la testa”
ANTONIO CARACCIOLO PISA – Antonio Caracciolo, difensore del Pisa, è intervenuto ai microfoni di 50 Canale durante “La Voce dagli Spogliatoi“. Ecco quanto raccolto da tuttopisa.com: “Riavere i tifosi con noi è bello, qualcosa di speciale. È uno stimolo in più, esultare con loro è qualcosa di unico. Il campionato è appena iniziato, dobbiamo volare […]
ANTONIO CARACCIOLO PISA – Antonio Caracciolo, difensore del Pisa, è intervenuto ai microfoni di 50 Canale durante “La Voce dagli Spogliatoi“. Ecco quanto raccolto da tuttopisa.com: “Riavere i tifosi con noi è bello, qualcosa di speciale. È uno stimolo in più, esultare con loro è qualcosa di unico. Il campionato è appena iniziato, dobbiamo volare basso anche se i risultati danno entusiasmo ma è fondamentale continuare a lavorare con ancora più intensità. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo sfruttare il momento senza assolutamente montarsi la testa.
Differenze con la scorsa stagione? Tanti volti nuovi ma esclusi alcuni ragazzi dall’estero sono arrivati calciatori che conoscevano la categoria quindi è stato tutto abbastanza facile, come sempre quando l’uomo viene prima del calciatore. La fase difensiva? Dal ritiro abbiamo iniziato a lavorarci di più rispetto a quanto facevamo prima. Siamo partiti bene e dobbiamo continuare così senza pensare troppo a ciò che è stato fatto ma concentrarsi su quello che sarà“.