💥 Antonini senza freni: “Io persona per bene, mi hanno pugnalato come un traditore! Non tornerei a Trapani nemmeno sotto tortura, ma non vendo”
Nuovo - pesantissimo - affondo da parte del presidente granata
Trapani
La frattura tra Valerio Antonini e la Trapani sportiva è oramai insanabile e le nuove dichiarazioni rilasciate dal patron granata sulle colonne del Domani non viaggiano certamente in direzione contraria. Ecco quanto ripreso da TuttoC.com:
“Abbiamo fatto una causa di risarcimento danni contro il Comune, contro il Libero Consorzio per lo stadio del calcio. Voglio riavere, per giugno, i due titoli sportivi assolutamente in linea con quello che erano all’inizio dell’anno, in modo da poter iniziare una nuova stagione tranquillamente in Serie C nel calcio e in Serie A nel basket“.
“Vendere? No, nel modo più assoluto. Voglio rispetto. Antonini va avanti. Sono una persona per bene. Lotto fino alla fine per la verità. Se potessi tornare indietro? Non verrei mai a Trapani, nemmeno sotto tortura. È stato un errore. Mi hanno abbandonato alla prima curva, pugnalato come un traditore”.