12 Gennaio 2026

😶 Trapani nel baratro, Antonini: “Investiti 20 milioni in un territorio particolare, non lo consiglio a nessuno! Io come Cellino a Brescia”

Rapporto con la piazza oramai ai minimi termini

Trapani

Prosegue il rapporto tutt’altro che idilliaco tra Valerio Antonini e la Trapani sportiva. Sul fronte calcistico i granata sono arrivati a -15 di penalizzazione per via delle note violazioni amministrative contestate al club siciliano, senza dimenticare i recenti avvenimenti che hanno riguardato pure gli Sharks del basket.

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport, il patron granata ha rifilato una nuova frecciata alla piazza. Ecco quanto ripreso da TuttoC.com:

“Siamo stati accusati di non aver pagato Irpef e Inps nei mesi di gennaio e febbraio 2025, dopo compensazione di crediti Iva che si sono rivelati fittizi. È la stessa situazione in cui è incappato il Brescia di Cellino per mano del Gruppo Alfieri. Noi abbiamo dimostrato che noi non stavamo rimborsando Irpef e Inps, che risultano regolarizzate. A fine maggio 2025 Inps concedeva un credito di 200mila euro alla società, per via di un’errata compensazione dello stesso F24”.

“Se potessi tornare indietro non entrerei nello sport. Ho investito 20 milioni in un territorio particolare come Trapani. Non lo consiglio a nessun imprenditore. Porteremo avanti la battaglia giudiziale, che è diventata una battaglia di dignità legata al mio nome e alla mia famiglia. Lotterò per la verità dei fatti e per ricostruire quel che è successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.