Reggina, Amoruso: “Mi sarei aspettato un campionato totalmente diverso dagli amaranto. Dispiace per Toscano”
AMORUSO REGGINA TOSCANO – Intervenuto a Reggina Tv Nicola Amoruso, ex attaccante e leggenda amaranto, ha espresso la sua personale opinione sul cammino della compagine calabrese in campionato soffermandosi, inoltre, anche sull’importanza che German Denis ricopre per il gruppo di Baroni dal punto di vista tecnico, e non solo: “Denis è un giocatore importante, per la Reggina e […]
AMORUSO REGGINA TOSCANO – Intervenuto a Reggina Tv Nicola Amoruso, ex attaccante e leggenda amaranto, ha espresso la sua personale opinione sul cammino della compagine calabrese in campionato soffermandosi, inoltre, anche sull’importanza che German Denis ricopre per il gruppo di Baroni dal punto di vista tecnico, e non solo:
“Denis è un giocatore importante, per la Reggina e per i compagni è prezioso. Pur giocando un po’ meno, rimane un elemento importantissimo per la squadra. Il calcio è sceso di livello. Pur essendo campioni assoluti, ma oggi nella parte alta della classifica cannonieri troviamo Ibrahimovic e Ronaldo, giocatori come detto straordinari ma avanti con l’età. La qualità nel nostro campionato è cambiata molto, c’è molto meno talento, anche i difensori non sono più quelli di una volta, i Cannavaro ed i Nesta di turno. Una volta ogni squadra da quella più forte fino alla provinciale, aveva almeno un campione” – riporta CityNow.it.
“Dalla Reggina mi aspettavo un campionato totalmente diverso, ma le difficoltà ci stanno in un percorso di crescita. Adesso quello che è importante è ottenere la salvezza per poi programmare il futuro evitando di ripetere gli errori di questa stagione. Mi dispiace molto per Mimmo Toscano dopo la straordinaria stagione passata e gli vanno riconosciuti i meriti”.