4 Settembre 2025

Reggiana, Amadei è sicuro: “Obiettivo salvezza. Non sarà facile”

Le dichiarazioni

Il patron della Reggiana, Romano Amadei, ha parlato ai calciatori granata in visita alla sua azienda per chiarire l’obiettivo stagionale.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Questo quanto si legge su tuttoreggiana.com:

Voi avete scritto sulla maglia Immergas e oggi siete qui per vedere cosa c’è dietro quel nome. È una realtà importante e lo è anche quello che farete voi sul campo: mantenere la categoria“.

Non sarà facile, ma dovete avere ben chiaro quanto siete importanti, se farete bene ne trarremmo vantaggio anche noi come azienda. Si parla di difficoltà della Reggiana ed è evidente. Ci troviamo in un territorio piccolo e questo club non è tra i più importanti del calcio italiano, ma la cosa fondamentale è restare in Serie B“.

Non ci pensiamo, o meglio, lo facciamo ma non lo diciamo. Quello che conta è restare in Serie B. Spero che andiate d’accordo, che vi rispettiate e che facciate il massimo possibile. Viva la Reggiana“.