2 Aprile 2021

Reggiana, Alvini: “Ci accontentiamo del punto, ma avremmo meritato di vincere. Rossi sta male, il fallo che ha subìto era da rosso”

ALVINI REGGIANA FROSINONE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha analizzato lo 0-0 maturato nel pomeriggio allo Stirpe di Frosinone. Queste le parole del trainer granata diffuse da TMW: “Ci accontentiamo di questo punto ma c’è rabbia perché meritavamo di essere premiati per quanto fatto, avremmo meritato di vincere. Il 4-3-1-2 non è il modulo […]

ALVINI REGGIANA FROSINONE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha analizzato lo 0-0 maturato nel pomeriggio allo Stirpe di Frosinone. Queste le parole del trainer granata diffuse da TMW:

“Ci accontentiamo di questo punto ma c’è rabbia perché meritavamo di essere premiati per quanto fatto, avremmo meritato di vincere. Il 4-3-1-2 non è il modulo definitivo, l’importante è avere giocatori a disposizione e metterli nelle migliori condizioni per esprimere i loro punti di forza. E’ il momento di fare la prestazione, oggi la squadra ha risposto bene e meritava di portare a casa un risultato diverso: ci sono stati degli episodi che hanno determinato la partita, però abbiamo avuto le risposte che ci aspettavamo dopo due settimane di duro lavoro. L’atteggiamento è stato giusto, ho visto fiducia e disciplina nei ragazzi”.

Sulla scelta di lanciare titolare Mazzocchi: “L’ho visto concentrato per partire dal primo minuto, sono rimasto contento della decisione che ho preso”

“Abbiamo cercato di far la partita anche negli ultimi minuti, mi hanno soddisfatto il coraggio e lo spirito: c’è stata l’idea di giocare, siamo venuti in questo stadio a fare una grande prestazione. Non mi piace il risultato perché avremmo meritato di più. Oggi ci siamo espressi bene, ma dobbiamo migliorare in alcune circostanze”.

Sulle condizioni di Rossi, vittima di un duro colpo da Curado: “Sta male, ha subito un fallo assurdo e da rosso diretto. Il ginocchio è gonfio e tagliato, speriamo solo che non si sia girato: vedremo le sue condizioni nelle prossime ore”