🎙Frosinone, Alvini: “I tifosi devono sognare, noi daremo il massimo”
Le parole del tecnico
Marco Iacobucci / IPA Sport / IPA
Massimiliano Alvini, nel corso della cena di Natale del Frosinone Club, ha parlato ai microfoni di Kickoff delle ambizioni stagionali.
Qui le sue parole, estratte da TuttoFrosinone.com: “Cenare in mezzo ai tifosi? È molto bello, mi fa piacere essere qua, l’invito che la società ha esteso e quindi è stato sicuramente bello. Poi dei tifosi che in questo momento trovano grande passione, grande entusiasmo, essere qua presenti è sicuramente piacevole. Cos’ha di speciale questa piazza? È una piazza, prima di tutto, una società molto seria e questo aiuta anche Alvini perché in questi anni penso di aver fatto bene. Stiamo bene, c’è un buon feeling e quindi ha ragione forse Claudio, sicuramente.
Obiettivi? Ma i tifosi è giusto che sognino e noi dobbiamo lavorare per fare il massimo. Il tifoso deve sempre sognare, io ho una passione che io sono di Fuscecchio, c’è il Palio e non lo vinco, però tutti gli anni lo sogno di poterlo vincere e quindi è giusto che il tifoso di calcio sogni per la propria squadra, noi che lavoriamo, io e il mio staff dobbiamo far sì di fare il massimo per far stare bene i tifosi, questo sempre. Cosa voglio trovare sotto l’albero? La prima cosa sembra banale, però serenità e salute per tutti, anche se può essere una cosa così, però questo secondo me aiuta e poi di continuare questo percorso, questo viaggio che stiamo facendo, continuarlo con grande attenzione, curando i particolari dettagli, con grande disciplina, questo chiedo di continuare così.”