Frosinone, Alvini: “Gori si è fatto male, stara fuori per un po’. Siamo lavorando bene, possiamo fare cose positive”
L'ottimismo del mister
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
L’allenatore del Frosinone Massimiliano Alvini ha parlato al termine dell’amichevole contro la Primavera vinta 4-0.
Ecco le dichiarazioni, riprese da Alefrosinone:
“Sicuramente è stata una buona giornata ed è piacevole. Qui stiamo bene, è stata una settimana di buon lavoro. Purtroppo c’è stato un infortunio fortuito che purtroppo è stato abbastanza pesante perché Gori purtroppo ne avrà per un pochino di tempo. Può succedere, dispiace tantissimo per il ragazzo. Per il resto abbiamo lavorato e stiamo lavorando come tutti, ma l’atteggiamento e la voglia ci sono e lo abbiamo visto anche oggi.
Hegelund ha un problema pregresso ma sta guarendo, non si è mai allenato con noi. I due problemi sono stati Gori, che è serio, e Masciangelo che sarà una questione di 10/15 giorni. Non è un problema, non preoccupa. C’è da lavorare e da preparare la prossima amichevole che sarà diversa da quella di oggi, più impegnativa. Siamo in preparazione, stiamo lavorando e se questo atteggiamento è positivo. Lavoriamo per prepararci nel miglior modo possibile e farci trovare pronti.
Qui mi sto trovando bene. Sono contento e concentrato su quello che ci aspetta in questo campionato. C’è voglia di fare bene, da fare pochi discorsi e lavorare forte. Ho la fortuna di poter allenare in una società che ha un passato, una storia recente importantissima. Ci sono tutte le possibilità per fare un percorso positivo”.