21 Settembre 2023

Altare si presenta: “Quando ho affrontato il Venezia ai playoff ho capito che potesse essere una buona scelta”

Dopo aver parlato in campo, ora il difensore lo fa in conferenza

Il difensore centrale del Venezia Giorgio Altare, acquistato in estate dal Cagliari, ha parlato in conferenza stampa di fatto presentandosi ai tifosi.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:

“Sono venuto perché ho voglia di dimostrare quello che valgo. Cercherò di dare il mio contributo e di aiutare i più giovani. L’obiettivo resta quello di vincere più partite possibile e dobbiamo lottare sin da subito per un grande traguardo. Stiamo andando bene ho giocato sia a tre che a quattro e con Idzes. La trattativa per arrivare qui è stata molto lunga, mi ha chiamato il direttore e anche l’allenatore. Non c’erano altre possibilità per me migliori del Venezia, sono forte mentalmente e non mi interessano certi discorsi.

Sono qui sereno e tranquillo a fare il mio cammino per questi colori e per questa squadra. Ho affrontato il Venezia ai playoff, siamo stati messi in difficoltà e abbiamo sofferto. Ho capito quel giorno cosa poteva rappresentare questa squadra per chi la sceglieva. Con lo Spezia l’abbiamo portata via di cattiveria, con il Brescia siamo pronti perché abbiamo lavorato alla grande. Daremo il massimo, quest’anno andremo dritti per la nostra strada. chi c’è c’è, e chi ci affronterà dovrà fare i conti con noi.”