30 Gennaio 2024

Ascoli, l’ex Aloisi: “Contro il Como disputata un’ottima gara. Vittoria determinante”

Le parole dell'ex bianconero

Ascoli Calcio - Grillotti

L’ex giocatore dell’Ascoli Antonio Aloisi ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico circa la partita dei bianconeri contro il Como. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoascolicalcio:

“Il Picchio ha disputato un’ottima gara, concedendo una sola vera occasione a un avversario in lotta per la Serie A. I bianconeri sono stati compatti, attenti e determinati, hanno battagliato su ogni pallone e conquistato tre punti che sono vero ossigeno per la classifica. L’allenatore ha indovinato tutte le mosse: quando il Como è rimasto in inferiorità numerica, ha alzato il baricentro con il trequartista annusando aria di impresa. Falzerano sta riscattando la scorsa stagione: quest’anno ha sempre fatto la propria parte, mettendosi a disposizione di mister e squadra. E a Como è risultato determinante”.

Sui rinforzi in difesa: “Avevamo assolutamente bisogno di rinforzare il pacchetto difensivo, con questi ingressi il mister ha più solidità e maggiori soluzioni. Vediamo se arriveranno altri rinforzi dal mercato, nella speranza che Valzania recuperi presto la miglior condizione e che torni anche il Caligara che abbiamo conosciuto nelle passate stagioni”.