Tra fallimenti, incertezze ed errori: gli allenatori in bilico in Serie B
Le panchine in bilico in Serie B
Tempo di sosta anche in Serie B e, come al solito, eventuali riflessioni su esoneri e cambi di allenatore potrebbero trovare terreno fertile in questo momento. Dopo sole 8 giornate, poche ma spesso necessarie per capire cosa va e cosa no, sono diverse le panchine in bilico.
VINCENZO VIVARINI – Una su tutte quella di Vincenzo Vivarini a Frosinone. Partenza pessima, blackout continui e una squadra, non da vertice, che però si ritrova in una situazione molto complicata.
GIOVANNI STROPPA – La sua Cremonese balbetta in continuazione. Tanta confusione, zero identità e uno squadrone che le dichiarazioni degli uomini di spicco dei grigiorossi paiono non riconoscere. La Cremonese deve andare in A e al momento, giocando così, sarebbe complesso.
EDOARDO GORINI – L’allenatore del Cittadella rischia dopo il 6-1 col Sassuolo ma conosciamo l’ambiente Citta. Le decisioni verranno prese con calma e saranno ben ponderate.
FABIO CASERTA – Il suo Catanzaro non convince e con un Modena decimato viene salvato da La Mantia. Serve un cambio di passo deciso e repentino.