8 Settembre 2025

👋🏻 Akpa-Chukwu saluta il Bari: “Club speciale per me, resterà sempre nel mio cuore. Spero di tornare in futuro”

Le parole del giocatore

SSC Bari - Domenico Bari

Hemsley Akpa-Chukwu ha risolto il proprio contratto con il Bari e in un messaggio sui propri profili social ha salutato il club biancorosso. Di seguito le parole del giovane attaccante riportate da TMW:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Cari tifosi biancorossi,
dopo 3 anni qua a Bari, è giunto il momento di salutare una squadra che ha fatto parte della mia vita in maniera speciale. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Bari per avermi dato l’opportunità di crescere, migliorare e far parte di una realtà che resterà sempre nel mio cuore.

Un grazie immenso va a voi, tifosi, per il sostegno e l’amore che mi avete dato in ogni momento. Siete stati la forza che ci ha spinto a dare sempre il massimo, sia nei momenti di gioia che in quelli più difficili. Senza di voi, niente sarebbe stato lo stesso.

Vado via con il cuore pieno di ricordi indimenticabili e con la speranza che le nostre strade si possano incrociare ancora. Grazie di cuore Bari, forza Bari sempre”.