Chievo-Monza, Aglietti: “C’è rammarico per la sconfitta, ma il campionato non finisce oggi”
AGLIETTI CHIEVO MONZA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha espresso la propria opinione al termine della sfida contro il Monza. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Non sono abituato a parlare di episodi arbitrali perché credo che tutti li vedano. Faccio solo una riflessione: noi abbiamo avuto solo due rigori pur essendo secondi in […]
AGLIETTI CHIEVO MONZA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha espresso la propria opinione al termine della sfida contro il Monza.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Non sono abituato a parlare di episodi arbitrali perché credo che tutti li vedano. Faccio solo una riflessione: noi abbiamo avuto solo due rigori pur essendo secondi in classifica e costantemente nelle aree avversarie. È strano che tutti gli episodi a nostro favore non siano giudicati per quello che sono e che tutti vediamo. Detto ciò, oggi abbiamo perso perché abbiamo sbagliato un’uscita alta e loro ne hanno approfittato. Per il resto credo che credo che la squadra abbia fatto un’ottima partita, abbiamo giocato alla pari. La differenza l’ha fatta questo gol, per il resto abbiamo concesso solo un contropiede. È un peccato perché tornare a mani vuote, dopo una situazione del genere, giocando alla pari contro il Monza ci deve dare la forza per si leccarci le ferite però anche per andare avanti con fiducia. Il campionato non finisce oggi e l’ho detto anche ai ragazzi, questa è solo una tappa”.