Juve Stabia, Abate: “Voglio una squadra con la bava alla bocca. Il nostro acquisto è Gabrielloni”
Le parole di Abate
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Ignazio Abate, allenatore della Juve Stabia, ha parlato in vista della sfida al Padova. Di seguito le sue parole riportate da vivicentro.it.
“Devo dire che sono felice che è finito il calciomercato, almeno la rosa è delineata e definitiva, “Il lato dove sono più contento è che il gruppo storico è rimasto intatto. Gente come Bellich, Mosti, Leone e Candellone in settimana martellano come gente vera. Sono il gruppo trainante e faciliteranno l’inserimento dei nuovi arrivati.
È una squadra allenata benissimo, che ha fatto mercato e ha cambiato proprietà. Verranno qui con entusiasmo per fare punti, Il vero acquisto di gennaio è Gabrielloni. È un leader, sta trovando la forma fisica e mi aspetto un grandissimo girone di ritorno da lui. Mi aspetto una squadra che vuole dominare, ma la cosa più importante è saper difendere con la bava alla bocca,” ha dichiarato con forza il mister. “Non possiamo farlo sempre a 50 metri dalla porta, a volte dovremo abbassarci, ma serve la rabbia di non voler prendere gol”.