8 Ottobre 2020

Pordenone, Lovisa: “Iniziato un nuovo ciclo, speriamo sia positivo come quello precedente. Tremolada non rientra nel nostro progetto”

LOVISA PORDENONE TREMOLADA – Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di TMW per stilare un bilancio della campagna acquisti del club neroverde e degli obiettivi che lo stesso intende perseguire nel torneo cadetto che ha da poco preso il via: “La soddisfazione arriva da tutto quello che abbiamo costruito, avevamo […]

Matteo Lovisa

FONTE FOTO: Pordenone Calcio

LOVISA PORDENONE TREMOLADA – Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica del Pordenone, è intervenuto ai microfoni di TMW per stilare un bilancio della campagna acquisti del club neroverde e degli obiettivi che lo stesso intende perseguire nel torneo cadetto che ha da poco preso il via:

“La soddisfazione arriva da tutto quello che abbiamo costruito, avevamo puntato a giocatori che avevano molto mercato ma gli stessi hanno scelto di sposare il nostro progetto, questo ci rende molto orgogliosi. Abbiamo ringiovanito la rosa, puntando ad avere meno prestiti e più giocatori di nostra proprietà, è stato un passo importante che apre un nuovo ciclo”.

“Il nostro progetto prevede di stabilizzarci in Serie B, i passi compiuti erano necessari. Ora il ciclo iniziato è appunto nuovo, ma speriamo sia vincente come il precedente”.

“Tremolada? Luca non rientra nel progetto tecnico, aveva richieste ma per adesso ha preferito rimanere con noi: stiamo lavorando su qualche pista estera, il mercato in certi paesi è ancora aperto, altrimenti rimarrà con noi fino a gennaio”.

“Cosa mi aspetto fino al mercato di Gennaio? Intanto mi aspetto di fare punti. Chiacchiere va bene, in periodo di mercato si possono dire tante cose, ora però è il tempo dei risultati, che finora sono per altro arrivati. Vorrei si continuasse su questa linea, il livello della Serie B e della competizione si è alzata rispetto all’anno scorso, e la nostra rifondazione è andata in tal senso, diveniva necessaria”.