18 Novembre 2025

🔥 Dionisi con l’imbarazzo della scelta: con l’Avellino l’attacco sarà quasi al completo

Le ultime in vista dell'Avellino

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Ottime notizie per Alessio Dionisi, che ad Avellino, dove la volontà è quella di tornare a vincere anche in trasferta, il reparto offensivo dell’Empoli sarà praticamente al completo. Come riferisce calcioempoli.it, all’appello mancherà solo lo squalificato Popov, mentre tutti gli altri sei attaccanti saranno a disposizione. Oltre a Shpendi, Pellegri, Nasti, Bianchi e Konate ci sarà anche Saporiti, adattabile come trequartista alla bisogna, così come dietro la prima punta si può adattare anche Ceesay.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Può essere il via anche a una forte rivoluzione per quanto riguarda la produzione offensiva: nelle prime 12 giornate le reti segnate sono state appena 14, di cui dieci solo da Shpendi e Popov. Pellegri e Nasti sono appena tornati da guai fisici, ma il secondo ha lasciato il segno nella vittoria contro il Südtirol. Anche Bianchi ha fatto fatica a integrarsi velocemente nel gruppo dopo essere arrivato svincolato a settembre. Al Partenio a guidare l’attacco sarà dunque Shpendi, con Pellegri e Nasti in ballottaggio per partire dal primo minuto.