7 Gennaio 2026

🔍Scambio con la Carrarese, FRENATA per Caso e occhi in difesa: Bari, il punto sulle mosse di calciomercato

Il punto sulle mosse del Bari

Twitter Modena

Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta.

Di seguito ecco quello sul Bari.

Bari, il punto sul mercato

I Galletti si muovono su più tavoli sia in entrata che in uscita. Partendo dai rumors più recenti, è sempre più vicino all’addio Antonucci che dovrebbe rientrare allo Spezia (proprietaria del cartellino). L’attaccante scuola Roma, però, potrebbe essere al centro di uno scambio con la Carrarese, coinvolgendo Distefano, che vestirebbe la maglia biancorossa. Scenario concreto se la trattativa con il Modena per Caso dovesse arenarsi definitivamente, dopo le ultime complicazioni: il giocatore ha preso ancora un paio di giorni di riflessione prima di dare il via libera definitivo. Questo perchè non è convinto dalla formula del trasferimento, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

Il ds Magalini, poi, ha chiesto alla Juve Stabia il difensore Stabile e l’attaccante De Pieri, in prestito alle Vespe, ma di proprietà dell’Inter. I campani al momento, senza sostituti pronti, dicono no. Sempre in entrata, i pugliesi, oltre a Kouda, puntano Adam Nagy dello Spezia, che potrebbe salutare i liguri a gennaio; occhi poi su Enrico Siletti, difensore centrale e capitano del Team Altamura; sempre in difesa il Bari, assieme a Monza e Avellino, ha messo nel mirino anche Riccio della Sampdoria. In uscita è ai dettagli la cessione di Vicari al Mantova, niente scambio però con Mantovani; inoltre Gaston Pereiro potrebbe rescindere il contratto col Bari e ripartire dal Cile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.