25 Settembre 2025

📍Al via un trittico di scontri salvezza: le ultime in casa Avellino

Biancolino prepara tre sfide cruciali

Andrea Rosito/IPA Sport/IPA

Virtus Entella, Padova e Mantova. L’Avellino ha sulla carta tre match chiave in ottica salvezza da sabato 27 settembre al 4 ottobre. Per questo motivo Biancolino non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia alla luce dei 7 punti ottenuti nelle prime quattro partite e contro il club di Chiavari lancerà gli stessi undici titolari scesi in campo contro la Carrarese. Unica variazione sarà la presenza di Fontanarosa al posto dello squalificato Patrick Enrici, mentre davanti si prepara una staffetta tra Raffaele Russo e Roberto Insigne.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Notizie importanti arrivano dal fronte infortunati, in particolare per quanto riguarda Michele Rigione, Cosimo Patierno e Gennaro Tutino. Come spiega Il Mattino, il primo è stato assente al ritiro estivo per un problema al soleo, ed è tornato a correre con intensità solo nel corso dell’ultima settimana, candidandosi a una chiamata da parte di Biancolino.

Patierno e Tutino, invece, si sono allenati ieri mattina in palestra. Il primo può rientrare già il 4 di ottobre contro il Mantova, mentre per l’ex Sampdoria vale un discorso che si dovrà aprire a fine del prossimo mese.