25 Settembre 2025

⌛️ Di Francesco mette nel mirino la Juve Stabia: ritorno in campo sempre più vicino

Buone notizie per Aquilani

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Le impressioni che filtrano da Catanzaro è che l’esordio di Federico Di Francesco in maglia giallorossa sia sempre più vicino. Come spiegato dalla Gazzetta del Sud, lo staff medico, che nelle ultime settimane ha seguito la ripresa l’ex Palermo, ha individuato nella sfida contro la Juve Stabia di questo weekend la data per il rientro del calciatore, seppur non dal 1′.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

L’esterno è approdato alla corte di Aquilani nella finestra di mercato estiva dopo aver lasciato con un acciacco al polpaccio il ritiro del Palermo, permettendogli di rientrare a lavorare in gruppo solamente nel corso della scorsa settimana. Per questo motivo il tecnico della Regina del Sud ha deciso di non rischiare, lasciandolo a casa dalla trasferta a Reggio Emilia. Ora che la grana fisica è rimasta alle spalle, il Catanzaro si prepara ad abbracciare un giocatore che tanto può dare sia dal punto di vista dell’esperienza, che dal punto di vista tattico, potendo scendere in campo in entrambe le fasce, adattandosi anche a contesti più arretrati dalla zona offensiva.