6 Gennaio 2026

💰 Serie C – È derby in Calabria per Manzi, triplo colpo per la Salernitana. Galuppini-Ascoli, ci siamo! Le ultime di calciomercato

Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C. Il Cosenza PIOMBA su Manzi: si innesca il derby calabrese di mercato! Claudio Manzi è uno dei profili più chiacchierati di tutto il calciomercato […]

Mantova 1911

Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.

Il Cosenza PIOMBA su Manzi: si innesca il derby calabrese di mercato!

Claudio Manzi è uno dei profili più chiacchierati di tutto il calciomercato invernale in ottica Serie C: il difensore classe 2000, in uscita dall’Avellino, ha ricevuto nelle scorse settimane gli apprezzamenti di Arezzo, Novara, Ascoli e Latina ma, al momento, sono altre due piste a raccogliere maggiori conferme.

Come riportato da TuttoC.com, potrebbe innescarsi a breve un vero e proprio derby calabrese: da una parte il Cosenza spinge forte per l’acquisto, ma non è da meno neanche il Crotone, alla ricerca di nuovi innesti difensivi.

Salernitana, TRIS di colpi da URLO per sognare la B!

La Salernitana è letteralmente scatenata sul calciomercato invernale: oltre al possibile arrivo di Facundo Lescano, il DS Daniele Faggiano si sta muovendo con occhi e orecchie aperti verso ogni categoria del calcio italiano, per essere pronto a cogliere le varie occasioni che si presenteranno.

In particolare, sarebbero tre i calciatori in orbita granata che paiono più vicini all’approdo: come riportato da TuttoAvellino.it e TuttoC.com, la Salernitana sta seguendo con attenzione Giuseppe Panico, Coli Saco e Leonardo Meazzi. Il primo è in uscita dall’Avellino, a cui è stata già presentata un’offerta ufficiale, mentre il mediano di proprietà del Napoli potrebbe chiudere anticipatamente il prestito all’Yverdon e rientrare in Italia. Per l’esterno del Pescara, invece, si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Mantova, Galuppini ai saluti: fatta per il suo approdo all’Ascoli

Il Mantova continua a lavorare sul calciomercato, fatto di tanti movimenti in entrata ed in uscita. Per quel che riguarda quest’ultima categoria, è fatta per l’addio di Francesco Galuppini, che lascerà il club a brevissimo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’approdo del laterale offensivo in Serie C, dove vestirà la maglia dell’Ascoli. Si attende solo l’ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.